TORINO- Dopo le rispettive sconfitte con Tottenham e Manchester United, Juventus e Inter sono tornate a sfidarsi oggi nella seconda giornata della ICC, con i bianconeri prevalsi ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Dopo la partita, ai microfoni di Inter TV, Antonio Conte ha analizzato il match:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ho visto dei miglioramenti dopo l’ultima sconfitta. I giocatori hanno messo intensità, che è importante, così come il pressing. Sono contento della partita, ho visto molta disponibilità da parte dei miei ragazzi. La sconfitta, però, deve farci rosicare, anche se ai rigori e in un match amichevole. Dobbiamo tutti avere questo sentimento, dai giocatori allo staff tecnico. Gioco? Si è intravista un’identità, un modo di stare in campo. C’è però ancora molto da lavorare, quindi testa bassa e pedalare su questa strada”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.