Chelsea, pressione all’Atletico per il riscatto di Morata

Chelsea, pressione all’Atletico per il riscatto di Morata

I blues hanno il mercato in entrata bloccato e cercano di far tornare lo spagnolo

di redazionejuvenews

TORINO – Il Chelsea ha il mercato in entrata bloccato per le prossime due sessioni. In attesa dell’annuncio del nuovo allenatore, i blues stanno pianificando una strategia per riuscire a rinforzare la rosa. La cessione di Eden Hazard verrà sostituita dal giovane talento Hudson-Odoi, ma non è l’unico.

Il riscatto di Kovacic è stato ufficializzato, ma la partenza di Higuain ha lasciato un buco nel ruolo di centravanti. Lo scorso Gennaio il Chelsea ha ceduto Alvaro Morata all’Atletico Madrid in prestito per 18 mesi. Nella contratto, però, è presente una clausola secondo la quale il club di Abramovich avrebbe potuto richiamare il giocatore in caso di emergenza; i colchoneros per evitare problemi, però, devono riscattare il giocatore immediatamente: 55 milioni di euro, la cifra concordata. Secondo il Telegraph, i blues vorrebbero approfittare della clausola per riportare il giocatore a Londra.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy