TORINO – Gianluigi Buffon è ritornato alla Continassa per allenarsi a distanza di un anno dal suo addio. Il portiere ha infatti firmato un contratto di un anno dopo essersi liberato dal PSG, un amore mai sbocciato veramente. L’ex capitano bianconero è tornato colmo di entusiasmo e carica per la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Buffon oggi ha iniziato gli allenamenti e la prima persona che ha salutato è stata Giorgio Chiellini. Tra i due c’è un rapporti che va oltre al semplice compagno di squadra, il rispetto e la stima reciproca li rendono molto affiatati. Nella conferenza di addio, infatti, Buffon ha tessuto le lodi del centrale in quanto perfetto per succederlo nel ruolo di capitano. L’incontro tra i due si è aperto con un lungo abbraccio ripreso dal communication manager della squadra che ha immediatamente caricato il tutto su Instagram. Il portiere ha ricondiviso il post aggiungendo anche la scritta: “Fratello”, a sottolineare il loro rapporto.
ECCO IL POST:
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…