non solo juve

Non solo Juve – Diego Milito spinge Leo Messi all’Inter

Diego Milito

Il Principe, che vinse il Triplete con la maglia nerazzurra nel 2010, ha parlato al La Gazzetta dello Sport, cercando di convincere la Pulga

redazionejuvenews

Non solo Juve

—  

Non solo Juve - Diego Milito spinge Leo Messi all'Inter

TORINO - Le voci di possibili operazioni folli sul mercato non riguardano solo la Juventus. Un possibile rumour, infatti, ha come protagonista l'Inter, impegnata questo pomeriggio nel Derby della Madonnina con il Milan: i nerazzurri, dopo i grandi colpi delle ultime sessioni, potrebbero fare pazzie nelle prossime finestre di mercato.

A tal proposito, Diego Milito, ex giocatore argentino del club milanese, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero aprire degli scenari assurdi: il Principe, infatti, ha cercato di spingere Leo Messi all'Inter, affermando che la squadra è perfetta per gli argentini. L'ex attaccante a Milano ha vinto il Triplete nel 2010 e potrebbe fare pressione sulla Pulga affinché prenda in considerazione l'idea di trasferirsi lì: i due, infatti, si conoscono e hanno giocato insieme il Mondiale del 2010 con l'Albiceleste.

 Lionel Messi con la maglia del Barcellona