Italia Under20, il mondiale azzurro termina in semifinale

Italia Under20, il mondiale azzurro termina in semifinale

L’Italia Under20 vede sfumare sul più bello l’occasione di vincere il mondiale di categoria

di redazionejuvenews

TORINO- Dopo una cavalcata da urlo, il mondiale dell’Italia Under20 termina in semifinale, al cospetto dell’Ucraina di Lunin, giovane portiere di proprietà del Real Madrid. Decisivo il gol nella ripresa di Buletsa, che trafigge Plizzari dopo una bella azione da cui scaturisce un cross sulla fascia destra. Nel finale gli ucraini restano in 10

uomini, ma gli assalti dei ragazzi del ct Nicolato si infrangono a causa del VAR. Al 92′, infatti, il giovane Scamacca trova un insperato pareggio con una bella girata di destro che fulmina il portiere avversario, ma l’arbitro annulla per un dubbio fallo del giocatore del Sassuolo. Ora si aspetta l’altra semifinale tra Ecuador e Corea del Sud, per conoscere l’avversaria dell’Italia nella finale del terzo e quarto posto, ottenuta anche 2 anni fa in Corea.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy