Ex Juventus, Lichtsteiner saluta l’Arsenal dopo una stagione

Ex Juventus, Lichtsteiner saluta l’Arsenal dopo una stagione

L’ex terzino della Juventus non sarà più un calciatore dei gunners

di redazionejuvenews

TORINO- Arrivato in estate dopo 7 anni di Juve in cui ha conquistato 7 scudetti, Stephan Lichtsteiner è ormai destinato a dire addio all’Arsenal. Il terzino svizzero non ha mai convinto il tecnico spagnolo Emery e non ha mai legato con i tifosi dei gunners, ai quali ha voluto però dedicare un ultimo saluto tramite il proprio

profilo ufficiale Instagram: “Cari gunners, eravamo vicini ad aggiungere un capitolo importante alla storia di questo incredibile club. Ma andarci vicini, purtroppo, non è abbastanza. Questo è difficile da accettare. Sono molto deluso. Il nostro obiettivo era portare l’Arsenal ai massimi livelli internazionali e vincere trofei. Cose che appartengono a questo grande club. Vorrei che i miei compagni di squadra, il mio allenatore e il suo staff, tutti i dipendenti laboriosi e tutti i fan dell’Arsenal fossero semplicemente i migliori! Sono fiducioso che il team possa completare questa missione la prossima stagione! Mi è piaciuto far parte di questo club. Sfortunatamente è stata una grande sfida ed esperienza senza un lieto fine. Grazie mille per il vostro supporto travolgente! È stato molto apprezzato! Ci vediamo, Stephan”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy