Buffon: “Soddisfatto della mia stagione, lavoriamo per vincere tutto”

Buffon: “Soddisfatto della mia stagione, lavoriamo per vincere tutto”

Le parole di Gianluigi Buffon

di redazionejuvenews

TORINO- Dopo 17 stagioni e 19 trofei alzati al cielo, Gianluigi Buffon ha salutato in estate la Juventus per unirsi al Psg, con l’obiettivo di un nuovo assalto alla tanto agognata Champions League. E, nonostante questo proposito non sia purtroppo andato a buon fine, il portiere si ritiene soddisfatto della sua annata, come confermato

da lui stesso tramite i canali ufficiali del club parigino: “Sono estremamente felice perché non è mai facile vincere, e ancor di più a 41 anni. Penso di aver avuto una grande stagione. Ho fatto un errore contro il Manchester, ma nel complesso sono soddisfatto di quanto fatto. All’inizio della stagione abbiamo fatto un lavoro incredibile. Abbiamo dimostrato una buona mentalità collettiva e una buona attitudine nel lavoro. Se abbiamo inanellato 14 vittorie consecutive, è anche grazie a questo lavoro. Vincere il campionato è stato importante, perché giochiamo per raccogliere trofei. Non è banale vincere uno scudetto perché significa che sei la migliore squadra nel tuo campionato. Champions? Lavoriamo per vincere anche quella”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy