JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zoff: “La Juve non può andare oltre il quarto posto”

Dino Zoff

L'ex portiere della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni sull'attuale momento dei bianconeri, soffermandosi anche sulla lotta Scudetto.

redazionejuvenews

L'ex portiere della Juve Dino Zoff, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il corso della trasmissione 'I Tirapietre', dove ha parlato di diversi temi soffermandosi ovviamente sulla sua amata Signora, ma anche sulla Nazionale e sulle pretendenti per la lotta Scudetto.

SULLA NAZIONALE E SU IMMOBILE - "Abbiamo fatto un grande Europeo, abbiamo vinto. Adesso abbiamo l'occasione di qualificarci al Mondiale, sono fiducioso. Siamo sempre la Nazionale Campione d'Europa, il pronostico è dalla nostra parte, almeno quello. Però è da giocare sicuramente. Non sono d'accordo quando dicono che Immobile non incide in Nazionale, ha vinto pure lui l'Europeo, altrimenti sembra che era in prestito. Qualche volta anche il modulo l'ha affossato, Ciro per me è sottovalutato mediaticamente; i numeri sono numeri e sono tutti dalla sua parte". 

SULLA JUVE - "Penso che possano puntare al quarto posto, la rosa è di livello e lo permette. Il Napoli adesso dev'essere robusto mentalmente, anche perché ci sarà la Coppa d'Africa e perderà calciatori importanti".

SUL NAPOLI E SU MERTENS- "l Napoli è la squadra più penalizzata tra infortuni e Coppa d'Africa, anche se dimostra carattere e personalità. La squadra c'è. La sconfitta contro l'Atalanta è pesante nel punteggio, ma il Napoli ha fatto un'ottima figura l'altra sera. Mertens? Ho sempre pensato che i numeri rappresentano la realtà e la forza, ha qualità e grandi capacità. Parliamo di un big che sta dando il suo contributo e lo darà ancora. Fisicamente è a posto, al di là dei portieri, i suoi gol sono solo merito suo".