news

Zaniolo: Pogba può portare a Torino il giallorosso

redazionejuvenews

I bianconeri continuano a seguire il giocatore della Roma, che per ora è stato lasciato in stand by, e devono registrare l'inserimento del Tottenham

La Juventus è in America dove sta affrontando la tournée pre campionato. Dopo la prima vittoria contro il DeportivoGuadalajara, i bianconeri sono attesi dalle ultime due amichevoli, contro Barcellona e Real Madrid, dopo le quali faranno il loro ritorno in Italia. Una tournée che è servita alla squadra per cementare il rapporto tra i giocatori, sempre sorridenti e uniti nei video pubblicati dalla stessa società bianconera, che sembrano aver creato un grande gruppo, molto più unito di quanto poteva essere negli ultimi anni. Un grande passo avanti quindi, dovuto anche dall'entusiasmo portato dai nuovi acquisti, Paul Pogba e Angel DiMaria, che hanno alzato il livello qualitativo della squadra ma anche il suo umore.

[an error occurred while processing this directive]

Insieme a Gatti, Bremer ed ai giovani Fagioli e Rovella, tutta la squadra ha creato un grande ambiente e una grande atmosfera, destinata a durare tutto l'anno ed a portare i bianconeri ad ottenere i grandi risultati che mancano da due anni. Nuovi acquisti e nuovo entusiasmo quindi, con il mercato della Juventus che però è tutt'altro che finito. I bianconeri stanno infatti lavorando sulle uscite, per sfoltire una rosa molto numerosa, e poi torneranno sul mercato per i prossimi colpi, che dovrebbero essere almeno altri tre.

Uno di questi porterebbe già il nome del calciatore della Roma NicolòZaniolo, da anni seguito dalla Juventus e da Massimiliano Allegri, che ha molta stima del ragazzo. La Juventus avrebbe già raggiunto da tempo l'accordo con il numero 22 e con il suo entourage, con l'accordo con la squadra giallorossa che ancora mancherebbe e che potrebbe arrivare nelle prossime settimane. La Juventus è tranquilla, nonostante l'inserimento negli ultimi giorni del Tottenham, e sta pensando di portare l'affondo decisivo sul giocatore visite anche le condizioni di Paul Pogba, che potrebbe operarsi e stare fuori fino alla fine dell'anno in corso.