news

Zanetti: “Dybala grandissimo giocatore. Perisic? Dipende da lui”

Zanetti

Il vicepresidente dell'Inter, presente all'Integration Heroes Match, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, tra stagione e futuro della Joya.

redazionejuvenews

Ieri a San Siro è andato in scena l'evento Integration Heroes Match, organizzato da Samuel Eto'o per promuovere l'inclusione e l'integrazione e dire basta alle discriminazioni razziali. Sono state tante le stelle del presente e del passato in campo per la partita benefica. Tra i presenti c'era anche Javier Zanetti, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ci siamo divertiti ed è bello trovarsi tra amici per una buona causa".

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato della ripartenza dopo lo Scudetto vinto dal Milan: "Noi abbiamo tutto. È stata una stagione molto positiva con due trofei e arrivando fino in fondo per il campionato. Siamo stati campioni d'Italia lo scorso anno. Stiamo facendo un grande lavoro con grande continuità e vogliamo continuare in questo modo".

Su Perisic e il suo rinnovo: "Ha fatto una grande stagione. La volontà nostra c'è sempre stata. Da novembre stiamo parlando. Ora dipenderà da lui se vorrà continuare ancora con noi".

Su Dybala, anche lui presente al match e obiettivo dell'Inter: "Ci ho parlato perché siamo amici, lo conosco da quanto aveva 16 anni. Abbiamo parlato tanto ma non di futuro. Abbiamo parlato della partita tra Italia e Argentina dove sarò presente anche io. Stiamo parlando di un grandissimo giocatore. Faranno il meglio per rinforzare la squadra".

E alla domanda su un possibile incrocio tra l'argentino, Marotta e Baccin: "Magari si sono salutati, io ero in campo. Stiamo parlando di due grandi professionisti, siamo un bel gruppo di lavoro. Ognuno dà il suo contributo per il bene dell'Inter. Vogliamo continuare a essere competitivi".

Il bilancio della stagione 2021-22: "È stata una stagione molto positiva perché c'erano altre premesse. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro e siamo usciti a testa alta dalla Champions dando sempre tutto quello che avevamo. È stato bravo il Milan a vincere ma noi abbiamo vinto l'anno scorso, abbiamo vinto due trofei e vogliamo continuare con questa crescita".