Per la Juventus di Igor Tudor ritorna la musichetta della Champions League. Mercoledì alle ore 21 i bianconeri si presenteranno al Madrigal per affrontare il Villarreal di Marcelino García Toral; un match che potrebbe mettere alla prova i bianconeri, i quali dovranno mettere in campo tutta la loro qualità per provare ad aggiudicarsi i tre punti.
Per l’appuntamento europeo contro il Sottomarino giallo mister Tudor si augura di riavere tutti a propria disposizione, a partire da quei giocatori chiave della retroguardia come Gleison Bremer. Il brasiliano è reduce da un allenamento a parte svolto nella giornata di ieri. Oggi è atteso di nuovo in gruppo, e ci sarà un test per capire le sue condizioni in vista della gara contro il Villarreal. Sarà un provino decisivo, perchè il calciatore non ha ancora eliminato quelle sensazioni di fastidio, al limite affievolite di poco.
Nonostante ciò, il brasiliano ci proverà, ma sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto contro gli spagnoli, e potrebbe trattarsi di un rischio che con molta probabilità Igor Tudor non vorrà vivere.