Dopo i tre pareggi consecutivi (Dortmund, Verona, Atalanta) la Juve cerca i primi tre punti in Champions League. Tudor pensa alla formazione titolare ed è sempre più probabile una maglia da titolare per Jonathan David che, nelle ultime uscite, non ha impattato come ci si aspettava.
Dopo la pausa per le nazionali, il canadese si è un po’ perso: solo 31 minuti disputati in campionato tra Inter (passaggio per la rete decisiva di Adzic), Verona (ingresso non memorabile) e Atalanta (tutta la gara in panchina); nel mezzo una sola gara da titolare contro il Borussia Dortmund, una prova peraltro incolore. In tutto fanno 223 minuti complessivi in campo.
La collocazione tattica del numero 30 è quella di una punta vera e le 147 reti finora segnate ne sono la dimostrazione. Con la Champions l’ex Lille vuole invertire il trend delle ultime settimane, Nella competizione, lo scorso anno, ha realizzato 7 reti e 2 assist in 10 partite, segnando contro tutte le grandi che ha affrontato: Atletico Madrid (doppietta), Real Madrid, Juve, Liverpool e Borussia Dortmund. La Signora si affiderà anche, e soprattutto, a lui.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…