Vieri e Del Piero
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
L’ex calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana Christian Vieri, ha parlato intervistato in occasione della presentazione della prima tappa della “Bobo Summer Cup”, appuntamento estivo ormai fisso da qualche anno: “Perché abbiamo scelto Viareggio? Abbiamo parlato con il Comune, con il Sindaco e con l’Assessore. Volevamo fare un evento importante di sport, di solidarietà, di divertimento per le famiglie, per adulti e bambini. Questo matrimonio si è chiuso facilmente, c’era voglia di fare un grande evento. Sarà una tappa molto divertente, ci sarà tanto padel, la cena di beneficenza, poi c’è la Bobo TV a teatro. Se volete ridere venite, se siete tristi restate a casa. Quando c’ero io quello di Viareggio era un torneo meraviglioso, tutte le squadre di Europa volevano venire a giocare a Viareggio. È importante per lo sport, poi io venivo a Viareggio da bambino”.
“Bisogna aspettare e vedere cosa farà l’Inter. Lukaku vuole tornare, Lautaro non sappiamo se resta o se va via. Ieri l’agente di Dybala era in sede dell’Inter, vediamo. Dobbiamo solo aspettare. Bastoni è giovane e forte. L’Inter è una super squadra, ma non verrà smantellata. Se parte un giocatore, ne arriva un altro importante. L’Inter è uno squadrone, non ha problemi”.
“La Juventus è forte, lo sarà ancora di più se dovessero arrivare alcuni dei giocatori di cui si parla. Deve solo giocare meglio, perché la Juve non può giocare così. Vlahovic ha fatto bene a partire perché uno deve migliorare sempre, anche come squadra. Se ti chiama la Juventus non puoi dire di no. Pioli invece è incredibile, Maldini ha lavorato alla grande. Hanno vinto di squadra. Per competere in Champions però servirà pazienza, un passo alla volta. Ora è arrivata RedBird. In questi due anni hanno preso giovani interessanti e giusti e hanno raggiunto un obiettivo incredibile. Non ci sono più i soldi da spendere, in Italia forse li ha solo la Juventus”.
Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…
Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…
La Juve Women di Massimiliano Canzi torna in campo, oggi alle 18, contro il Parma.…
L'attaccante francese torna nell'orbita della Juve: ecco cosa può succedere nell'ultima settimana di mercato invernale
Orazio Accomando, noto insider di calciomercato, ha parlato della situazione della Juve con En-Nesyri e…
Domenico Tedesco ha parlato del futuro di En-Nesyri. Al momento sembra essere più lontano il…