Dopo l’importante pareggio conquistato in Champions League, per la Juventus si ripresenta il campionato. A sfidare i bianconeri nel prossimo turno di Serie A ci sarà il Verona di Zanetti, squadra reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Cremonese. Il fischio d’inizio della gara è previsto domani alle ore 18. Ma quel è il bilancio tra i bianconeri e i gialloblù?
In particolare, l’Hellas Verona ha conquistato soltanto 12 dei 68 precedenti di Serie A contro la Juventus, riuscendo a segnare appena 2 reti negli ultimi sette confronti. Per i bianconeri, quella di domani rappresenterà un’importante occasione per provare a confermare l’ottimo avvio di stagione, con tre successi conquistati nelle prime tre giornate. Domani, dunque, la squadra bianconera andrà alla ricerca del quarto successo consecutivo.
Allo stesso tempo, sarà una gara speciale per Igor Tudor. In effetti, il tecnico croato ritorna al Bentegodi in qualità di avversario dopo aver allenato il Verona nella stagione 2021/22, stagione che si è conclusa con una salvezza conquistata in maniera convincente.
Secondo l’esperto di calciomercato, la Juventus in estate proverà nuovamente a far tornare Kolo Muani…
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…