Dopo l’importante pareggio conquistato in Champions League, per la Juventus si ripresenta il campionato. A sfidare i bianconeri nel prossimo turno di Serie A ci sarà il Verona di Zanetti, squadra reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Cremonese. Il fischio d’inizio della gara è previsto domani alle ore 18. Ma quel è il bilancio tra i bianconeri e i gialloblù?
In particolare, l’Hellas Verona ha conquistato soltanto 12 dei 68 precedenti di Serie A contro la Juventus, riuscendo a segnare appena 2 reti negli ultimi sette confronti. Per i bianconeri, quella di domani rappresenterà un’importante occasione per provare a confermare l’ottimo avvio di stagione, con tre successi conquistati nelle prime tre giornate. Domani, dunque, la squadra bianconera andrà alla ricerca del quarto successo consecutivo.
Allo stesso tempo, sarà una gara speciale per Igor Tudor. In effetti, il tecnico croato ritorna al Bentegodi in qualità di avversario dopo aver allenato il Verona nella stagione 2021/22, stagione che si è conclusa con una salvezza conquistata in maniera convincente.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…