marco-tardelli.jpg
Il campionato è in pausa per permettere le partite delle Nazionali, e l’ex calciatore dell’Italia e della Juventus Marco Tardelli, ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport, ai quali ha detto la sua sul momento che sta vivendo il calcio nostrano: “I giovani non giocano o giocano poco, ed è questo il vero problema. Mancini però indica la strada: li convoca ancora prima di vederli protagonisti in A, perché capisce il loro talento, finché c’è lui vedo speranza”.
“Abbiamo problemi con i centravanti, non ci sono nel campionato italiano e lo capisci guardando la classifica marcatori. È un problema generazionale, anche se a volte gli allenatori dovrebbero crescere qualche giovane in più anziché pretendere già calciatori pronti e quasi sempre stranieri. In compenso, siamo diventati produttori di centrocampisti: nella Juve sono usciti fuori splendidamente Fagioli e Miretti, che secondo me saranno il futuro della Nazionale. Non dimentichiamoci neppure di Barella e Verratti, due campioni d’Europa”.
Poi un pensiero sulla Juventus: “Penso che in classifica possa ancora rimontare. In questo momento sarebbe seconda senza penalizzazione. Non è facile giocare con questo peso sulle spalle, ma una mazzata del genere caratterialmente può darti qualcosa in più. Secondo me può arrivare in Champions”.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…