140844938ca3b95a51014fb6b8ec7539-scaled.jpg
Maurizio Scanavino, ad della Juventus, ha detto la sua dopo l’Assemblea di Lega ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole: “Sulle sentenze extracampo c’è fiducia? Aspetteremo, vediamo a partire dalla prima del 19 aprile che cosa succederà. Speriamo si risolva tutto al meglio.
Rinnovi Rabiot e Di Maria? Siamo a lavoro. Siamo a lavoro per la prossima stagione, dobbiamo però prima aspettare di vedere cosa succederà nel mese di aprile. Abbiamo tanti appuntamenti importanti, il primo il 19, poi ci giochiamo l’Europa League e la Coppa Italia… Quindi vedremo. Fiducia nella giustizia? La fiducia c’è, certamente ci stiamo difendendo serenamente, poi aspettiamo i verdetti, di più non possiamo dire”.
Nell’assemblea sono stati toccati diversi temi, come il nuovo calendario esposto dal presidente della Lega Serie A Casini: “Il calendario è stato approvato all’unanimità. Non è un boxing day, si giocherà il 30 dicembre perché c’è la volontà dei tifosi di seguire l’evento anche in quei periodi. La Serie A ha poco spazio di manovra sui calendari e quella data è stata votata da tutti. Che si gioca troppo è un dato che è emerso da più parti anche da parte dei calciatori. Il bando dei diritti tv procede e contiamo entro maggio di avere una linea guida definita. Ovviamente speriamo di avere anche delle informazioni e delle norme più dettagliate sulla lotta alla pirateria”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport