JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Juventus, la designazione arbitrale: dirigerà Rapuano

Antonio Rapuano
Sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere Sassuolo-Juventus al Mapei Stadium, sfida valevole per la 30a giornata di Serie A

La Juventus vince contro lo Sporting Lisbona la sfida d'andata dei quarti di finale di Europa League. A decidere le sorti dell'incontro ci ha pensato Federico Gatti, elemento sempre più importante a disposizione di Allegri. Ora la squadra bianconera sarà chiamata a difendere il vantaggio nella gara di ritorno in Portogallo ma prima tornerà la Serie A. La squadra bianconera sarà, infatti, impegnata contro il Sassuolo al Mapei Stadium, nella sfida valevole per la 30a giornata di Serie A.

La LegaSerieA ha reso noto le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. Sassuolo-Juventus sarà affidata ad Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Di Monte. Il IV ufficiale sarà Meraviglia, mentre al Var e all'Avar saranno impegnati Marini e Abisso.

I precedenti

—  

Rapuano ha diretto solo 2 partite della Juventus in carriera finora. In entrambe le occasioni però i bianconeri sono riusciti a conquistare la vittoria. Il primo confronto risale ad inizio stagione, quando il fischietto di Rimini ha arbitrato l'andata di Juventus-Sassuolo all'Allianz Stadium, gara in cui i bianconeri si sono imposti 3-0, con la doppietta di Vlahovic e il gol di Di Maria. L'altro incrocio è sempre della stagione in corso in un altro 3-0 in favore della Vecchia Signora in Salernitana-Juventus dello scorso 7 febbraio. Sfida decisa dal duo serbo bianconero Vlahovic (doppietta) e Kostic.