JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Samp-Juve: Rugani rimonta su Gatti

Le probabili formazioni di Samp-Juve: Rugani rimonta su Gatti - immagine 1
La Juve si prepara a sfidare la Sampdoria: chi scenderà in campo? Le probabili formazioni delle due squadre

redazionejuvenews

Mancano meno di 24 ore all'inizio del secondo match della Serie A 2022/23 della Juventus. Dopo la vittoria più che convincente contro il Sassuolo della scorsa settimana, i bianconeri si preparano a sfidare la Sampdoria, squadra sulla carta più che abbordabile ma da non sottovalutare. I blucerchiati nella prima giornata hanno perso 2 a 0 contro l'Atalanta e saranno pronti a portare a casa i primi tre punti della stagione: la difesa della Vecchia Signora dovrà prestare massima attenzione. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

I padroni di casa si preparano a schierarsi con un 4-1-4-1. Tra i pali pronto Audero, con Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello a comporre la linea di difesa a quattro. A centrocampo spazio a Vieira, con Leris e Djuricic larghi sulle fasce e Rincon e Sabiri al centro. In attacco Caputo è pronto ad agire come unica punta.

In casa Juve Max Allegri dovrà fare i conti con diversi infortuni, e dovrà quindi scegliere con cura la miglior formazione possibile. Szczesny, Di Maria e Pogba sono infatti ormai da giorni infortunati, ma a loro si è aggiunto anche Bonucci, alle prese con un piccolo fastidio muscolare. Il difensore italiano è stato convocato ma difficilmente sarà del match. In porta al posto del polacco agirà Perin, con Danilo, Rugani, Bremer e Alex Sandro in difesa. Rugani sembra ora avanti nel ballottaggio con Gatti per una maglia da titolare. A centrocampo Allegri ha confermato che giocherà Rabiot, probabilmente al posto di Zakaria, con Locatelli e McKennie a completare la mediana. Tridente d'attacco composto da Cuadrado, Vlahovic e Kostic, con Kean pronto a subentrare a partita in corso.

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri