Repice su Yildiz: "E' forte, ma andiamoci piano"

Repice su Yildiz: “E’ forte, ma andiamoci piano”

Francesco Repice, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Yildiz al Mondiale per Club.

Francesco Repice, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a RBN: “Yildiz? Lo vediamo che è bravo a giocare a calcio. Io ad oggi non so cosa può diventare. Restiamo cauti. Mi ricordo che di Dybala si diceva dovesse superare Messi”.

Ancora su Yildiz

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Può diventare un grande, ma andiamoci piano. La maglia della Juve pesa, la numero 10 ancora di più. La prossima stagione, il giovane turco vivrà ancora di più sotto i riflettori. Con la Champions League, poi, le responsabilità aumenteranno a dismisura. Calma e sangue, niente paragoni. Ha tutte le carte in regola per diventare un grande giocatore, ma va lasciato tranquillo”. Intanto ecco le parole di Barzagli<<<

x