Dusan Vlahovic
È finita la partita tra Real Madrid e Juventus: il big match di Champions League è terminato con una vittoria dei Blancos per 1-0. Al termine della gara ai microfoni di Prime Video è stato intervistato Dusan Vlahovic per analizzare il match. Queste le sue parole:
“Occasione sbagliata? Ci ripenserò stasera. Poi domani è un giorno nuovo, un allenamento nuovo, partita nuova domenica. Dove trovo la forza per essere sul pezzo? Gioco a calcio, faccio la cosa che mi piace di più, sono un privilegiato, gioco nella Juventus e non c’è bisogno di cercare altre cose. Tutti vorremmo giocare, è una competizione sana. Per questo siamo arrivati qui, però il mister decide chi gioca e io cerco di essere sempre pronto quando il mister mi chiama. Sono pronto a tutto, mi sto allenando sempre forte che è il minimo. Sto aspettando la mia chance, poi giustamente quando gioco devo fare gol, però credo che arriveranno.
Situazione contrattuale? Non sento nessuna pressione o fastidio, sono concentrato sul presente e cerco di fare il massimo in ogni situazione. Poi quello che succederà non può saperlo nessuno, però penso al presente per aiutare la squadra e il mister”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…