Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Prime Video prima del fischio d’inizio della sfida tra Real Madrid e Juventus, gara valevole per la terza giornata della League Phase di Champions League. Le parole del tecnico croato.
“La riunione che abbiamo finito mezz’ora fa era proprio su questo: venire qua e venire con la personalità giusta di potercela fare, di provare a vincere. Poi quello che succede succede ma la mia richiesta di oggi è questa qui: venire e provare a fare la partita, seguendo il piano che abbiamo preparato e credendo di farcela, poi vediamo cosa succederà in campo.
Ho scelto questi qui ma si gioca sempre in sedici, le partite sono lunghissime. Stasera con questi vogliamo avere un po’ di dinamismo, che si buttino avanti insieme a Dusan. Vogliamo avere un controllo ma non passivo, poi vediamo come sarà. Io credo che si può fare bene.
Ha qualità, quando ha giocato ha fatto sempre gol, le ultime tre ha giocato David. Poi magari nel secondo tempo può trovare spazio, ma le scelte sono queste. Sono giocatori pronti, se non lo sono stasera non so quando lo dovrebbero essere.”
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…