Juventus
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
La giornata di oggi è ricca di notizie riguardanti la Juventus.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali di giornata.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di oggi.
La Juventus si è ritrovata alla Continassa dopo la vittoria sullo Zenit in Champions League per preparare la partita contro l’Inter in programma domani sera a Milano allo Stadio San Siro. I bianconeri hanno recuperato Rabiot dal COVID e Paulo Dybala dal suo infortunio, con l’argentino che ha svolto l’intera seduta di allenamento con tutto il resto della squadra. L’argentino non dovrebbe partire dall’inizio, ma potrebbe giocare gli ultimi venti minuti della sfida, anche per ritornare in condizione nei tempi giusti, così da evitare ricadute.
Partita complicata quella che attende la Juventus domani, e che l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri presenterà oggi nella consueta conferenza stampa. Il tecnico bianconero parlera della sfida alla squadra di Simone Inzaghi dalla Sala stampa dell’Allianz Stadium a partire dalla 12.
I quotidiani sportivi in edicola oggi, dedicano le loro aperture alla sfida tra l’Inter e la Juventus in programma domani. Tuttosport, intervista nel taglio alto due ex delle due squadre, Samuel Eto’o e Luca Toni: “Eto’o: io dico Inter! Toni: punto su Morata. Due grandi giurati del nostro Golden Player giocano il Derby d’Italia. Samuel: “A nana consiglio l’Inter”. Luca: “Alvaro e Dzeko sono top, però Vlahovic è un affare”.
Il Corriere dello Sport dedica il suo taglio centrale alla sfida di San Siro: “Domani Inter-Juve: in palio ci sono punti da Scudetto.Barella firma e raddoppia. Tocca a Morata sfidare Dzeko”.
Tutta la pagina è invece dedicata da La Gazzetta dello Sport alla partita tra Inter e Juventus: “Domani Inter-Juve nel segno della nazionale. Il Derby dell’Italia”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport