[fncvideo id=679918 autoplay=true]
Giornata importante per la Juventus, che scenderà in campo nel pomeriggio.
Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.
Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina
La Juventus è attesa questo pomeriggio dalla sfida contro la Fiorentina, in programma all’Allianz Stadium. I bianconeri cercheranno di chiudere al meglio questo ciclo di partite, che li ha visti perdere ulteriore terreno in campionato ma guadagnare l’accesso agli ottavi della Champions League con due giornate di anticipo. Per questo pomeriggio Massimiliano Allegri dovrebbe schierare davanti a Szczesny, la difesa formata da Danilo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro; con Chiesa e Bernardeschi larghi a centrocampo e Locatelli centrale con Bentancur. In avanti spazio a Dybala e Morata.
JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata
FIORENTINA (433): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara
Ecco le prime pagine dei giornali in edicola oggi sabato 6 novembre.
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina all’Inter e all’intervista a Correa in vista del derby di domenica. Sotto si parla della Juventus e della sfida alla Fiorentina e a Vlahovic: “Vlahovic e Signora. Il bomber allo Stadium sfida Dybala & co. È il sogno della Juve ma occhio a Conte”.
La prima pagina de Il Corriere dello Sport dedica il suo taglio alto a Juventus-Fiorentina: “Il Corriere gioca Juve-Fiorentina. Allegri, ora tutto sulla Champions”.
La prima pagina di Tuttosport dedica la sua apertura alla sfida di oggi della Juventus e all’attaccante della Fiorentina Vlahovic: “”Vlahovic-Juve parlo io”. Intervista esclusiva a Giancarlo Antognoni: “Io dissi no ai bianconeri, ma i tempi sono cambiati. Ora i giocatori sono proprietari di se stessi. Un dispiacere per Firenze, come lo fu per Chiesa”.
Il numero 10 della Juventus sarà di nuovo in campo oggi per guidare i compagni alla vittoria, mentre al rientro dalla sosta per le nazionali è attesa la firma sul rinnovo del contratto: il suo agente sarà a Torino e Dybala sancirà ufficialmente il suo prolungamento fino al 2026.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport