news

Rassegna stampa – Il futuro della Juventus con Yildiz a Zirkzee

Rassegna stampa – Il futuro della Juventus con Yildiz a Zirkzee - immagine 1
La rassegna stampa di lunedì 15 aprile: la Juventus si proietta al futuro. Tra cantera e mercato, si ipotizza un attacco con Yildiz e Zirkzee
Riccardo Focolari Redattore 

Oggi è lunedì 15 aprile 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Con una stagione che volge al termine, la Juventus comincerebbe a pensare al futuro: andiamo alla scoperta delle principali notizie sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

Sulla rosea, la prima pagina è dedicata alla notizia di Ndicka che, durante il secondo tempo della partita tra tra la sua Roma e l'Udinese ha accusato un malore. La partita è stata sospesa e riprenderà dal minuto 72' sul risultato di 1-1. Sugli altri campi, la Juventus può registrare un sostanziale equilibrio: sia davanti che dietro nessuna squadra è riuscita ad andare oltre il pari. La classifica rimane dunque sostanzialmente invariata, con una giornata in più, aspettando in particolare la partita dell'Atalanta.

Corriere dello Sport

—  

Anche sul corriere non c'è spazio per la Juventus. La copertina è dedicata alla Roma, mentre nelle altre notizie si può apprezzare lo stop della capolista Inter contro il Cagliari. Allo stesso modo, anche i campioni uscenti del Napoli non vanno oltre il pari contro il Frosinone.

Tuttosport

—  

Il principale quotidiano sportivo di Torino introduce la prima pagina con un interessante intervista all'ex bianconero Roberto Baggio. Tema principale è l'attacco del futuro della Juventus. Il Divin Codino incoronerebbe il talento di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, ma anche Kenan Yildiz, che nel frattempo viaggerebbe verso il rinnovo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.