Rassegna Juve – Corsa Champions: domani al Dall’Ara

Dall'impegno di domani a Bologna al turno infrasettimanale del 3 maggio contro il Lecce, tutte le principali notizie in casa Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è sabato 29 aprile 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Juve: domani a Bologna per tornare alla vittoria

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Bologna-Juventus

Dopo il ko di domenica scorsa all’Allianz Stadium contro il Napoli di Spalletti in campionato, ora Allegri proverà a confermarsi tra le prime quattro ed assicurarsi un posto in Champions per la prossima stagione.

Bologna e Juventus scenderanno in campo domani al Dall’Ara alle ore 20.45: il match chiuderà la 32° giornata.

La Serie A tornerà in scena poi tra meno di tre giorni: il turno infrasettimanale vedrà il confronto casalingo tra i bianconeri e gli uomini di Baroni che si scontreranno mercoledì 3 maggio alle ore 18.00. Un calendario fitto per i bianconeri.

corsa Champions

Da tenere d’occhio in chiave Champions anche il confronto invertito tra romene e milanesi.

Oggi scenderanno in campo Roma e Milan all’Olimpico (ore 18.00) mentre domani alle 12.30 a San Siro andrà in scena Inter-Lazio.  

La classifica provvisoria al momento vede il Napoli sempre in vetta, Lazio a 61 punti, Roma e Milan a 56, Inter a 54 e Juve a 59.

Probabili formazioni

Per la trasferta di domani Allegri spera di riavere a disposizione Vlahovic, almeno per farlo partire dalla partire e avere una chance in più a gara in corso.

La Juventus a Bologna per archiviare la delusione di mercoledì sera. In porta torna Szczesny. Difesa affidata a Gatti, Danilo e Bremer, al momento in vantaggio su Alex Sandro. Cuadrado -che torna dopo la squalifica in Coppa Italia- e Kostic sugli esterni.

A centrocampo dovrebbero esserci Locatelli, Rabiot e Fagioli (che potrebbe essere preferito a Miretti). In attacco qualche dubbio per chi affiancherà Milik, unica punta: Di Maria, Chiesa e Soulé in corsa.