JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ramsey torna alla Continassa. I tifosi: “Vattene via”

Aaron Ramsey

Il gallese non è stato accolto bene al suo arrivo alla Continassa

redazionejuvenews

 

Quella di oggi è stata una giornata movimentata in casa Juve perchè ha praticamente sancito l'inizio dell'era Allegri 2.0. In mattinata infatti, sono ritornati tutti i giocatori impegnati con le loro Nazionali, eccezion fatta per gli Azzurri che, si stanno godendo i loro ultimi giorni di vacanza. Alla Continassa si sono presentati, Rabiot, Ramsey, De Ligt, Kulusevki e l'attesissimo Cristiano Ronaldo, sbarcato a Torino nella serata di ieri.

Con la sua presenza, i tifosi juventini possono finalmente tirare un sospiro di sollievo in ottica di quello che sarà il suo futuro. Salvo clamorosi colpi di scena infatti, il fenomeno di Funchal continuerà il suo percorso con la maglia della Vecchia Signora, sperando di consegnare al popolo bianconero quella Coppa dalle grandi orecchie che manca ormai da piu di 20 anni.

Tutt'altra situazione invece per Aroon Ramsey che, potrebbe essere arrivato ad una delle sue ultime sedute di allenamento in bianconero. Il gallese sembra non rientrare nei piani di Max Allegri, specie dopo le forti dichiarazioni rilasciate nella conferenza di apertura ad Euro2020, le quali non sono state digerite dai tifosi juventini che, hanno manifestato tutta la loro rabbia sui social a tempo debito. Anche oggi non hanno perso l'occasione per manifestare il loro disappunto nei confronti del centrocampista che, come si può vedere attraverso alcuni video che circolano sul web, quando si è presentato all'ingresso del JTC è stato accolto dai fischi e dalle grida dei tifosi che lo imploravano di andarsene, con frasi del tipo: "Vattene via", oppure: "Non ti vogliamo".  In attesa di capire quali saranno le sorti del suo destino, il popolo di fede bianconera ha gia scelto da che parte stare.