JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Raiola: “Pogba? Non dirò altro sul trasferimento”

Raiola lavora ad uno scambio da brividi

Il super procuratore ha rilasciato delle dichiarazioni sulla questione legata alle commissioni del trasferimento di Pogba

redazionejuvenews

Il turno di campionato che si è appena concluso ha sorriso alla Juve che, è riuscita ad accorciare il distacco dal quarto posto grazie alla vittoria sul Bologna e soprattutto, grazie al passo falso dell'Atalanta che è inciampata di fronte al proprio pubblico contro la Roma di Josè Mourinho. Ora la zona Champions è distante appena 6 punti e credere nella rimonta è una realtà piu che concreta se consideriamo che ancora deve terminare il girone di andata.

Ma serviranno anche di rinforzi nel mercato di gennaio, ecco perche la dirigenza della Continassa continua a guardarsi attorno, nel tentativo di consegnare a Max Allegri qualche elemento di spessore che possa far fare il salto di qualità alla squadra. Uno dei nomi che da sempre circola dalle parti della Continassa è quello di Paul Pogba, ma per il francese si sa, prima di giugno non se ne può neanche discutere vista la cifra elevata del suo cartellino ma che, si azzererà in estate quando andrà in scadenza di contratto. Sul futuro del centrocampista del Manchester è intervenuto anche il suo procuratore Mino Raiola, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni all'emittente olandese NCR, dove ha parlato anche del passato trasferimento del francese dalla Juve ad Old Trafford.

SU POGBA - "50 milioni di euro di commissioni per Pogba? L'importo pubblicato da Football Leaks non è corretto. Non dirò altro su quel trasferimento. Le autorità di diversi Paesi hanno esaminato la cosa, non è successo nulla di illegale".

SU DE LIGT - "Voleva davvero andare alla Juve, ma l'Ajax chiedeva sempre più soldi. Io mi occupo sempre di consigliare sia il giocatore sia la società, cerco di farli incontrare a metà strada perché ne beneficiano entrambi. Nessuno è mai obbligato a fare nulla".