Simone Padoin
La Juve Primavera vince e convince contro l’Inter, imponendosi per 3-1. Al termine del match, l’allenatore bianconero Simone Padoin ha commentato la prestazione dei suoi, esprimendo grande gioia per il risultato ma senza nascondere gli aspetti su cui c’è ancora da lavorare. Ecco le sue parole.
“Sono molto contento della partita e, ovviamente, del risultato che porta fiducia e autostima. Arrivavamo da tre sconfitte che ci avevano abbassato un po’ il morale. Sicuramente questa vittoria sarà una spinta in più per tutto il gruppo, anche e soprattutto per la prestazione dei ragazzi.
Nelle ultime tre gare avevamo incassato tante reti e in vista di questa partita avevo chiesto ai ragazzi maggiore compattezza e così è stato. Sicuramente dobbiamo ancora migliorare tanto perchè, banalmente l’Inter ha segnato con troppa facilità.
Sotto di una rete, però, la squadra non si è disunita e ha iniziato a creare diverse situazioni pericolose in sequenza e, così, siamo riusciti a vincere la partita. Penso che questo successo sia meritato, per la prestazione, per la compattezza e per la voglia di aiutarsi a vicenda.
Avevamo bisogno di una partita così. Dobbiamo ricordarci le sensazioni che abbiamo provato in questa partita, con l’obiettivo di continuare su questa scia per tutta la stagione. In questo inizio di stagione ci è mancata un po’ di continuità all’interno delle gare.
Quando siamo concentrati, però, riusciamo a mettere in mostra tutte le nostre qualità e la vittoria di oggi ne è un esempio. Mi auguro che questo successo sia l’inizio di un percorso virtuoso.”
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…