00:40 min

news

Ancora Pogba: “Ho avuto paura per amici e familiari”

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha detto la sua in una deposizione giudiziaria, parlando anche della stagione calcistica.

Paul Pogba, calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni nella sua deposizione per il caso di estorsione. Alcune sue parole sono state riportate da L'Equipe: "A lungo questa storia l'ho tenuta per me, solo dopo mi sono confidato con qualcuno.Questa situazione ha avuto un impatto sul mio corpo e in particolare sui miei infortuni, e ne ho parlato con il manager della nazionale. C'è poi l'impatto psicologico, visto che ero convinto che potessero finirci di mezzo i miei amici e la mia famiglia".

[an error occurred while processing this directive]

Queste parole fanno seguito alle prime dichiarazioni uscite questa mattina: "Ha avuto un grande impatto sul mio corpo e sulla mia salute, influenzando il mio recupero dagli infortuni che ho subìto nel corso dell'ultimo anno".

Per fortuna, il francese, nelle ultime giornate è tornato in campo, e si appresta a vivere un finale di stagione molto intenso, con la possibilità di giocare sempre più minuti, come dichiarato dal tecnico bianconero Allegri: "Sappiamo che è un giocatore è forte, ma in questo momento non è nelle condizioni di giocare tutta la partita. L'importante è che il ginocchio sta rispondendo bene, proveremo ad aumentare il minutaggio gradualmente".