Luciano Spalletti
Luciano Spalletti è conosciuto a livello mondiale anche per il suo carattere e, i suoi calciatori, lo hanno visto come non mai durante la pausa a fine primo tempo. A Pisa il tecnico di Certaldo non era minimamente soddisfatto della prima frazione e lo ha fatto presente a tutto lo spogliatoio.
La mancanza di concentrazione, la leziosità e la sufficienza hanno mandato il mister della Juve su tutte le furie. Nonostante il discorso, tuttavia, anche i primi dieci minuti del primo sono stati sotto le aspettative, con i bianconeri graziati dai pali di Moreno e Tramoni.
Alla fine, però, le qualità di questa squadra sono uscite fuori e la partita è andata per il verso giusto. L’ex CT dell’Italia, inoltre, ha confermato la sua insoddisfazione, nel post partita: “Nel primo tempo siamo stati sotto livello come ritmo, anche se abbiamo condotto la partita.
Male gli ultimi 6-7 minuti del primo tempo e i primi 6-7 minuti del secondo tempo, infatti il Pisa attraverso la sua intensità e la sua fisicità ci ha creato un paio di situazioni difficili, dove siamo stati anche fortunati. Poi, però, la partita l’abbiamo fatta sempre.” Insomma, in questo caso si può dire tutto è bene quel che finisce bene.
Giovanni Guardalà ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori bianconeri. Per sabato…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. Per Inter-Juventus…
La Juventus Next Gen ospita la Sambenedettese nel turno infrasettimanale di campionato.
La Lega ha comunicato gli anticipi e i posticipi della ventisettesima giornata di Serie A:…
In un’intervista concessa a Tuttosport, Koni De Winter ha parlato del suo periodo con la…
Le dichiarazioni di Gianni Balzarini in merito ai recenti utilizzi del sistema VAR. Leggiamo il…