JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pirlo: “Siamo scesi in campo 20 minuti dopo ma abbiamo reagito benissimo. Martedì non possiamo sbagliare”

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo

L'allenatore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita

redazionejuvenews

L'allenatore della Juve Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZn, al termine del match vinto per 3-1 contro la Lazio.

SULLA PARTITA - "Siamo partiti male ma siamo stati bravi a reagire subito. Non abbiamo pensato alla partita di martedì, avevamo i giocatori contati. Cuadrado lo abbiamo recuperato in extremis, Arthur non è ancora al meglio ma sono stati tutti molto bravi. Ci portiamo dietro un pò tutto ma la cosa piu importante erano i tre punti. Ho avuto grande disponibilità da tutti, da Danilo in mezzo al campo a Bernardeschi che è sempre lucido e si merita tutti i miei complimenti. La cosa che mi è piaciuta di piu è stata la reazione di squadra perche non ci stavamo ad essere sotto. Oggi abbiamo iniziato la partita con venti minuti di ritardo ma un pò di ambientamento era normale. Quando vai sotto è sempre difficile recuperare, loro erano anche riposati ma abbiamo fatto una partita importante, anche per la classifica. Sismo contenti di quello che abbiamo fatto".

SU MORATA - " Purtroppo non lo abbiamo avuto nell'ultimo periodo a causa di alcuni problemi. Adesso sta cercando di trovare la forma migliore, per noi è fondamentale e lo abbiamo acquistato per le sue caratteristiche. Speriamo di averlo al 100% perche può dare molto di piu".

SU KULUSEVKSI - "Sta reagendo da campione ma è normale quando arrivi a giocare alla Juve a vent'anni. Qui ci sono diverse pressioni in piu, ogni partita è diversa, ogni passaggio è importante, deve solo continuare a crescere di testa ma è sulla strada giusta".

SUL PORTO - "Fortunatamente ho ancora due giorni per prepararla e mi devo riposare anche io perche sono piu stanco di loro. Sicuramente troveremo la forma per dare sostanza a questa gara. E' un obiettivo talmente importante che non possiamo sbagliare la gara di martedì".

SU ARTHUR - "E' l'unico con quelle caratteristiche, ci fa uscire bene dalla pressione. Trova sempre qualche aspetto positivo quando è in possesso, speriamo che possa trovare un pò di condizione e tentiamo di riaverlo al massimo per martedì".

Potresti esserti perso