JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pinsoglio e Buffon diventano Posamen… e spunta anche Lillo

Carlo Pinsoglio e Gianluigi Buffon

Siparietto social per I due portieri

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri contro il Genoa per 3-1, dando continuità alla vittoria ottenuta mercoledì nel recupero della terza giornata di campionato contro il Napoli. Dopo aver battuto i partenopei per 2-1 tra le mura amiche dell'Allianz Stadium, i bianconeri si sono ripetuti contro la squadra di Davide Ballardini, che nel primo tempo è stata surclassata dalla squadra di casa che a fine gara si è imposta con un netto 3-1. Le reti, firmate da Dejan Kulusevski, Alvaro Morata e Weston McKennie, hanno regalato tre punti importantissimi alla Vecchia Signora, che ha consolidato il terzo posto a un punto dal Milan, e che ha iniziato al meglio la settimana che porterà alla sfida in programma a Bergamo contro l'Atalanta.

Una sfida, quella di settimana prossima, improntate per il piazzamento alla prossima Champions League: la classifica è infatti molto corta, e i bianconeri dovranno continuare a vincere per non incappare in ulteriori difficoltà nell'ultima parte della stagione. Andrea Pirlo lo sa bene, e vorrà mantenere alta la concentrazione della squadra per non perdere per strada ulteriori punti.

Al termine della partita di ieri c'è stato un curioso siparietto, testimoniato via social anche dal diretto interessato: al termine della partita infatti i due portieri Gianluigi Buffon e Carlo Pinsoglio sono stati immortalati dai fotografi fermi con lo sguardo fisso sul tabellone dello Stadium che segnava il punteggio. La foto è stata subito postata dal terzo portiere della Juventus, che ha scherzato con i suoi follower rifacendosi all'ultimo trend televisivo del momento, il reality LOL: nella foto pubblicata sulle sua Instagram Stories infatti, Buffon e Pinsoglio sono accompagnati, grazie ad un foto montaggio, dal comico Lillo e dal suo personaggio, che tanto sta spopolando su internet questi giorni, Posamen.

Molte le reazioni dei followers, che divertiti hanno ripotato l'immagine e preso in giro i due portieri.