JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pepe su CR7: “Alla Juve è felice ma vorrei che tornasse in Portogallo”

Pepe, difensore e capitano del Porto

Il difensore portoghese ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

In questo ultimo periodo il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato piu volte messo in discussione. Precisamente dalla notte gelida di Champions in cui i bianconeri hanno trovato l'eliminazione per opera del Porto di Sergio Conceicao, sembra che qualcosa si sia disconnesso tra il  5 volte Pallone d'Oro e il mondo Juve. La sua frustrazione per il delicato momento che sta attraversando la si è vista anche in occasione della rete annullata con il suo Portogallo, quando ha gettato a terra la fascia da Capitano. La stessa sorte toccherà poi anche alla maglia numero 7 della Juve qualche settimana dopo, al termine del match casalingo vinto contro il Genoa, sul quale molti sono pronti a scommettere che non si trattava di un gesto di stizza ma  bensì, di un gesto di bontà e umanità all'indirizzo di uno dei raccattapalle presenti. Nonostante i vari episodi accaduti però, i dirigenti della Continassa fanno sapere che l'alieno di Funchal non si muoverà da Torino e che da lui, ripartirà la Juve del futuro.

Dello stesso avviso è anche il suo connazionale Pepe che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali portoghesi dove ha detto che CR7 è felice di trovarsi alla corte della Vecchia Signora. Infine, ha poi manifestato il suo desiderio che è quello di rivedere il suo ex compagno ai tempi del Real, giocare nuovamente in patria. Queste le sue parole.

"Sarebbe molto bello per il campionato portoghese se lui tornasse, vorrei che tornasse a giocare  in Portogallo. La gente lo critica ma non conosce lo sforzo che serve per fare ogni anno più di 30 gol, è brutale quello che riesce a fare lui da sempre. Lui a Torino è felice e in fondo spero possa restare lì, anche perché ha un altro anno di contratto, per continuare a rappresentare il Portogallo all'estero".