news

Paratici: “Andiamo avanti con la linea giovane. Contenti di Rovella”. E su Dybala…

Paratici tenta il colpaccio di mercato

Il ds della Juve ha parlato nel pre partita

redazionejuvenews

Mancano pochi minuti all'ingresso in campo di Juve e Genoa, in quella che sarà una sfida fondamentale per la lotta Champions. I bianconeri infatti sono obbligati a conquistare i tre punti, sia per la classifica ma anche per confermare quanto di buono si è visto nella sfida contro il Napoli. Ciò che ha convinto infatti, aldilà del risultato, è stata la cattiveria agonistica e la determinazione mentale messa in campo dalla Vecchia Signora che, ha ricordato per certi versi la Juve delle precedenti stagioni. Si potrà contare anche su un Dybala in piu, quasi sempre assente per tutta la durata del campionato e che può essere il jolly per Pirlo da qui al termine del torneo.

A presentare il match contro i rossoblù è stato il dirigente bianconero Fabio Paratici che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre partita.

SU ROVELLA -"Siamo molto contenti di averlo preso perche é italiano, ha grande dote, ha cuore il calcio e la sua carriera. Per quanto riguarda la linea giovane abbiamo Pellegrini xhe sta facendo molto bene al Genoa".

SU MORATA - "La situazione di Morata ha tante porte aperte e l'Atletico ci da la possibilità di acquistarlo subito.  É un giocatore che ci sta dando molto e sul quale puntiamo. É un ragazzo serio".

SU DYBALA - "Intanto, i discorsi con Dybala ci sentiamo ogni settimana con il suo agente, ma non possiamo dimenticarci il momento che stiamo vivendo. Non parlo solo di calcio, ma di aziende, professionisti, di mondo in generale. Dove un anno fa il Covid sembrava una parentesi di un paio di mesi, abbiamo ripreso in estate a giocare con ottimismo e positività, abbiamo riaperto un minimo gli stadi fino a 1000 persone e siamo tornati indietro nella negatività da cui non siamo ancora usciti. Dobbiamo guardare e avere grande senso di responsabilità in tutte le cose che facciamo, non solo nel calcio, ma in tutto, dai ristoratori ai baristi. Se chiedete a chiunque vi dirà che è molto cauto sulle mosse future e su quello che andrà a fare. Credo che la politica sia testimomiata dai numeri. Ci sará una  presa di coscienza da parte di tutti".