Pallone d'Oro
Stasera ci sarà l’attesissima premiazione per il Pallone d’Oro 2025, e due giocatori della Juve attesi alla cerimonia di Parigi: Kenan Yildiz e Cristiana Girelli. Una doppia candidatura che testimonia la qualità dei giocatori presenti in rosa, sia a livello maschile che femminile, e che regala grande lustro a tutta la società.
Il turco è in corsa per il Trofeo Kopa, riconoscimento dedicato al miglior giocatore under 21. Un inizio di stagione folgorante, lo ha consacrato come uno dei migliori talenti del panorama internazionale. Il numero dieci è uno tra i favoriti, forte delle sue prestazioni decisive con la maglia bianconera e di numeri da record per un classe 2005.
Le ambizioni bianconere, tuttavia, non si fermano qui. A rappresentare la formazione Women ci sarà la sua bandiera e bomber indiscussa, Cristiana Girelli. L’attaccante della Nazionale è stata inserita nella lista delle candidate per il Pallone d’Oro Femminile. Entrambi i giocatori sono attesi stasera sul red carpet del Théâtre du Châtelet di Parigi, pronti a vivere una serata da sogno.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…