L'arbitro Daniele Orsato
L’arbitro della nostra Serie A Daniele Orsato, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il corso della trasmissione di 90° minuto in onda su Rai Due, dove è tornato a parlare sia del fallo di Pjanic avvenuto in quel famoso Inter-Juve, sia sul siparietto che ha avuto con Cristiano Ronaldo durante l’ultima sfida contro la Roma.
SUL SIPARIETTO CON RONALDO – “Voleva sapere solo se la palla fosse entrata, ma io ho risposto che non era così perché l’orologio non aveva suonato. Lui voleva solo sapere come funzionasse il meccanismo, tutto qua”.
SUL VAR – “Beato il VAR, perché ci aiuta sempre di più. Quando scendiamo in campo, vi assicuro, non pensiamo di avere quello: continuiamo a decidere, e se sbagliamo avremo quel salvataggio”.
SUL FALLO DI PJANIC – “Non serve andare a rivederlo dopo tre anni, sicuramente è un errore. La vicinanza dell’azione non mi ha fatto vedere quanto mostrato dalla tv: per me è stato un contrasto fisico al volo, il VAR non poteva intervenire”.[fncvideo id=657442 autoplay=true]
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.