L'arbitro Daniele Orsato
L’arbitro della nostra Serie A Daniele Orsato, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il corso della trasmissione di 90° minuto in onda su Rai Due, dove è tornato a parlare sia del fallo di Pjanic avvenuto in quel famoso Inter-Juve, sia sul siparietto che ha avuto con Cristiano Ronaldo durante l’ultima sfida contro la Roma.
SUL SIPARIETTO CON RONALDO – “Voleva sapere solo se la palla fosse entrata, ma io ho risposto che non era così perché l’orologio non aveva suonato. Lui voleva solo sapere come funzionasse il meccanismo, tutto qua”.
SUL VAR – “Beato il VAR, perché ci aiuta sempre di più. Quando scendiamo in campo, vi assicuro, non pensiamo di avere quello: continuiamo a decidere, e se sbagliamo avremo quel salvataggio”.
SUL FALLO DI PJANIC – “Non serve andare a rivederlo dopo tre anni, sicuramente è un errore. La vicinanza dell’azione non mi ha fatto vedere quanto mostrato dalla tv: per me è stato un contrasto fisico al volo, il VAR non poteva intervenire”.[fncvideo id=657442 autoplay=true]
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…
Il pensiero di Beppe Bergomi sulla sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Cagliari.
Le parole di Bucciantini direttamente dagli studi di Sky. Secondo l’opinionista la società bianconera dovrebbe…
La Juventus ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Gloria Sliskovic.
I bianconeri sfidano la squadra portoghese nella settima giornata di Champions League. Domani Luciano Spalletti…
L’analisi di Ciro Ferrara sulla sconfitta della Juve a Cagliari. Leggiamo le sue dichiarazioni a…