Pubblicità

Orlando: “Allegri ha sbagliato, non vede l’ora di dire addio alla Juve”

redazionejuvenews – 16 Gennaio, 17:58

Massimiliano Allegri

Massimo Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione della Vecchia Signora, parlando di Allegri.

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio della situazione della Juventus. Ecco le sue parole sulla Vecchia Signora e su Allegri: Abbiamo sempre detto che la Juve gioca male, ma quando uno vince otto partite di fila va rispettato. L’idea di Chiesa in quel ruolo è stata sbagliata, ma c’è una differenza tra le due squadre che si è vista. Non c’è stata partita, la differenza è emersa. Il vero miracolo è che la Juve sia in quella posizione ora.

Ha messo Bremer che non stava bene. Ho capito che è uno su cui punti, ma al rientro è sempre molto difficile, vedi con Chiesa. Qualcosa Allegri ha sbagliato. Sembra quasi che Allegri non veda l’ora che la società gli dica basta e ognuno per la propria strada. Non credo voglia più stare alla Juve, perché non vuole lavorare con queste difficoltà. Ha capito che è finito un ciclo. La mia sensazione è questa. Non vede l’ora che la società gli dia il benservito.

A Max gli giravano dopo il ko, non gli è neanche passato per la testa. Spalletti è un furbacchione, è andato lui a chiedere la mano, non credo si possa aprire un caso”. Ma parlando di mercato, Cherubini fa piazza pulita: rischiano l’addio in 12<<<