news

Olanda: De Ligt infortunato, Van Gaal: “Dobbiamo aspettare”

Matthijs de Ligt
Il calciatore della Juventus e della nazionale olandese ha lasciato il campo durante la partita degli Orange

redazionejuvenews

Mercoledì di Nations league per i giocatori europei e della Juventus impegnati con le rispettive nazionali. Molti i calciatori impegnati in questo turno di coppa, tra cui, con la sua Olanda, il difensore della Juventus Mathijs de Ligt.

Una giornata non troppo felice per il giocatore, che al 84esimo minuto della partita si è accasciato a terra ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Il difensore ha riportato un problema alla gamba destra e le sue condizioni verranno valutate dallo staff della nazionale nei prossimi giorni, con il commissario tecnico degli Orange Van Gaal che ha commentato l’uscita del difensore al termine della partita: “Per De Ligt dobbiamo aspettare, normalmente l'avrei fatto giocare dall'inizio contro la Polonia ma ora sicuramente non lo sovraccaricherò. Se non riuscirà a recuperare potrei chiamare qualcun altro, ho già detto che mi piacciono diversi giocatori". Intanto, parlando del mercato bianconero, attenzione ad un clamoroso annuncio improvviso: "Sì, la Juve ha in pugno questo giocatore!" <<<