Brambilla
Torna a sorridere la Juventus Next Gen. Dopo il 2-3 casalingo arrivato la settimana scorsa contro l’Arezzo, i bianconeri di Brambilla riescono a vincere in Abruzzo nella gara contro il Pineto con lo stesso risultato, con un 2-3 che permette alla squadra juventina di aggiudicarsi la prima vittoria in trasferta in campionato (dopo i pareggi arrivati contro Carpi e Ascoli). Una vittoria sofferta per la seconda squadra bianconera, conquistata al termine di un gara particolarmente complicata grazie a uno stupendo gol messo a segno da Faticanti, arrivato al 37esimo minuto del secondo tempo.
Con questa vittoria ora la Juventus sale a quota otto punti in classifica e aggancia il Pineto al quinto posto e il Carpi nel girone B di Serie C. A commentare l’importante successo contro il Pineto ci ha pensato mister Brambilla. Queste le sue dichiarazioni: ”
“Siamo contenti per la vittoria, è stata una partita molto equilibrata e siamo stati bravi a rimanere dentro la gara dopo aver subito il 2-2. Non era facile perché siamo una squadra giovane. Abbiamo fatto una prestazione di ordine ed equilibrio. C’è stata anche la reazione, abbiamo preso in mano il gioco e siamo stati premiati. Sappiamo quale debba essere il nostro percorso. I ragazzi devono crescere sotto tutti gli aspetti. E sicuramente i risultati positivi danno entusiasmo“.
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…