L'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla
La Juventus Next Gen si prepara a vivere la sua terza partita della settimana. Dopo essersi aggiudicata i successi contro Torres fra le proprie mura amiche e in trasferta contro il Pineto, ora la squadra bianconera è pronta ad affrontare la Sambenedettese fuori casa, gara che si disputerà alle ore 15 allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto e valida per la settima giornata del girone B di Serie C.
A tal proposito, ai microfoni ufficiali del club bianconero mister Brambilla ha presentato così la prossima gara contro la Sambenedettese:
“L’aspetto più importante sarà quello dell’attenzione. I ragazzi stanno bene. Abbiamo optato per una serie di rotazioni nelle precedenti due gare. Di conseguenza non abbiamo percepito stanchezza nel gruppo. Vincere, inoltre, aiuta molto perché aumenta la coesione e l’entusiasmo nello spogliatoio. C’è un clima bello, positivo. Dopo la sconfitta in casa contro l’Arezzo, la squadra ha reagito molto bene.
Tutti si sono sempre allenati al meglio e martedì, contro la Torres, ci è sembrato giusto premiare i ragazzi meno impiegati. E la risposta è stata ottima. In questo inizio di stagione abbiamo segnato undici reti con undici marcatori differenti. Contro la Torres hanno fatto gol Macca e Pedro Felipe. L’obiettivo è portare avanti questa tradizione“.
In vista del mercato estivo, Juve e Inter si affronteranno per accaparrarsi le prestazioni di…
Il noto giornalista sportivo Paolo Condò, nell'editoriale sul Corriere della Sera, ha parlato positivamente della…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…
Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…