Federico Cherubini
Il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, avrebbe avviato i contatti per la cessione di una pedina importante del centrocampo bianconero.
Si tratta della Roma, club che ha bisogno sicuramente di un rinforzo importante per rafforzare la mediana già a gennaio per avere un roster con più qualità.
Pochi giorni fa anche l’agente del giocatore, Federico Pastorello, ha aperto ad una eventuale cessione del centrocampista nella prossima finestra di mercato.
“Di recente ho avuto il piacere di poter avere nella mia squadra Federico Bernardeschi e Arthur. Federico è contento e concentrato, mentre Arthur era stato scelto da un altro allenatore e con Allegri trova poco spazio, vuole giocare la Coppa del Mondo e potrebbe cambiare aria“. Queste le parole di Pastorello che sembrano una vera e propria frecciatina a Max Allegri e alla società per cercare di far giocare Arthur Melo nella Juventus da titolare.
Il tecnico livornese non sta utilizzando tantissimo il centrocampista brasiliano che spesso è in panchina oppure entra in campo quasi alla fine dei match da subentrato. Il suo futuro potrebbe dunque essere in giallorosso per fare concorrenza a Bryan Cristante e Jordan Veretout oppure, secondo molti quotidiani, approdare addirittura sull’altra sponda del Tevere (lato Lazio) visto che è un tipo di giocatore che piacerebbe molto a Maurizio Sarri per girare il pallone in modo veloce.
Una cosa è certa: se Arthur da qui a gennaio non vedrà che Allegri cambierà registro allora è pronto a partire per cercare la titolarità in un altro club di Serie A, ma anche la Spagna sarebbe una opzione concreta per un suo eventuale trasferimento. Il direttore sportivo del club torinese, Federico Cherubini, sarebbe già a lavoro con il vice presidente Pavel Nedved ed il patron Andrea Agnelli per cercare di trovare una sistemazione al brasiliano.
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.