JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nedved: “Dobbiamo migliorare sotto porta. Mercato? Dobbiamo concentrarci sui nostri”

Nedved: “Dobbiamo migliorare sotto porta. Mercato? Dobbiamo concentrarci sui nostri” - immagine 1

Il vicepresidente bianconero ha parlato a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Venezia valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il Venezia nella gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. A pochi minuti dall'inizio, il vicepresidente della Juventus PavelNedved ha parlato della squadra e dalla partita.

“La partita di stasera è da vincere, vogliamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati ma sappiamo quante difficoltà incontreremo stasera. Sotto porta dobbiamo essere più precisi, come realizzazione siamo indietro, abbiamo giocatori offensivi che possono segnare, fanno tra 10 e i 15 gol all'anno ma se li fanno siamo messi bene, anche se abbiamo perso un giocatore da 30 gol. Se faranno i loro numeri avremmo la possibilità di agganciare le prime"

“Al di là del mercato di gennaio che è particolare e difficile, noi dobbiamo pensare a migliorare i nostri giocatori, dargli fiducia. Io credo che questo gruppo sia forte, devono rendere meglio. Non è impossibile che arrivi qualcuno a gennaio ma ci dobbiamo concentrare sui nostri, sui tanti giovani che possono fare bene".