JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nedved: “La Juve ha il DNA della vittoria. Concentrarti sul quarto posto”

Nedved: “La Juve ha il DNA della vittoria. Concentrarti sul quarto posto” - immagine 1

Il dirigente della Juventus ha parlato a pochi minuti dall’inizio della partita contro il Cagliari valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo quest sera alla Sardegna Arena contro il Cagliari, per la partita valevole per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il Vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved ha parlato a pochi minuti dall’inizio della sfida.

“Questa sera ci aspettiamo una squadra  motivata, non possiamo essere soddisfatti o contenti per come le cose sono andate nell’ultima partita: zero gol e zero punti, nessuna soddisfazione".

“Ora non ha senso parlare di futuro, di contratti, della Juve del futuro. Dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo minimo, il quarto posto. Sarà ancora difficile, poi abbiamo anche una semifinale di Coppa Italia. Questi sono obiettivi precisi della società"

“Non so quali complimenti abbia sentito il mister, ma nessuno mi ha mai fatto i complimenti dopo aver perso. Quello che conta è la vittoria, soprattutto in Italia. Al mister piace essere pratico e concreto, il rammarico può esserci, la Juve ha il DNA della vittoria, stiamo cercando di ottenere questo".