JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montemurro: “Orgoglioso del mio primo trofeo alla Juve”

Montemurro: “Orgoglioso del mio primo trofeo alla Juve” - immagine 1

L'allenatore della Juve Women ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita della gara vinta contro il Milan

redazionejuvenews

Nella giornata di oggi la Juve Women ha portato a casa il suo primo trofeo del 2022 e lo ha fatto nella finale di Supercoppa, battendo il Milan per 2-1. Non era cominciata bene per le ragazze allenate da Joe Montemurro che, si erano trovate sotto a pochi secondi dallo scadere della prima frazione di gioco. Ma nella ripresa la storia cambia e prima un autogol delle rossonere, poi il sigillo vincente di Cristiana Girelli a pochi minuti dal termine, hanno consegnato la loro terza Supercoppa consecutiva.  Al termine del match è stato l'allenatore delle Women Joe Montemurro a rilasciare delle dichiarazioni e lo ha fatto ai microfoni di La7.

SUL PRIMO TROFEO - "Sono orgoglioso delle ragazze, hanno trovato qualcosa in più. Il primo tempo non è stato al nostro livello, ma era una finale. Complimenti al Milan, sono molto orgoglioso del mio primo trofeo alla Juve. Nel calcio moderno ci sono tante partite e situazioni. Bisogna organizzare la rosa in modo che tutti sappiano cosa fare e incidano nei momenti della gara. Non sono importanti solo le titolari, ma tutte". 

SUL MILAN -  "Il Milan è stato equilibrato, intelligente nel pressing. Noi abbiamo perso troppi palloni e abbiamo concesso troppe ripartenze. Loro sono cresciute e organizzate, hanno fatto una grande partita. L'importante è tenere il livello molto alto. Oggi non lo abbiamo mostrato nel primo tempo, ma c'è la forza del gruppo e della rosa".