news

Mondiali, l’Argentina di Di Maria e Paredes conquista la semifinale

redazionejuvenews

Angel Di Maria e Leandro Paredes, calciatori della Juventus e dell'Argentina, hanno ottenuto il pass per le semifinali Mondiali.

Dopo l'eliminazione di Bremer, Danilo ed Alex Sandro, due calciatori della Juventuscontinuano a sognare il Mondiale, ovvero Di Maria e Paredes. L'Argentina ha infatti avuto la meglio ai rigori sull'Olanda. Ecco i report bianconero: "La Coppa del Mondo Qatar 2022 continua a dare i suoi verdetti. Si ferma l'avventura mondiale per Danilo, Bremer e Alex Sandro, continua per Paredes e Di Maria, CROAZIA - BRASILE Finisce ai rigori il Mondiale dei Verdeoro, che si sono anche allenati alla Continassa, prima di partire per il Qatar. E dire che la partita si era messa benissimo per la Nazionale di Tite, con il gol di Neymar, splendida esecuzione al minuto 106 su assist di Paquetà.

[an error occurred while processing this directive]

Nel secondo tempo supplementare, a pochissimo dal termine, il pari di Petkovic (minuto 117). Ai rigori, fatali gli errori di Rodrygo e Marquinhos. I NUMERI BIANCONERI: Non impiegato Bremer, in campo proprio alla fine del match Alex Sandro, titolare invece dal primo minuto Danilo, 77 passaggi per lui. OLANDA - ARGENTINA Altra partita emozionante, quella fra l'Olanda dell'ex bianconero de Ligt (non in campo) e l'Argentina. Protagonista assoluto della prima parte del match Messi, con un assist pazzesco per il gol di Molina al 35' del primo tempo. e poi con il rigore che sembra decisivo al 73'.

Sembra, perchè in realtà il ritorno degli Oranje è impetuoso: doppietta di Weghorst, col pareggio a pochi secondi dalla fine della partita. L'Albiceleste sfiora il gol più volte nei supplementari e poi, ai penalty, ringrazia le due grandissime parate di Martinez, per volare in semifinale contro i croati. BIANCONERI IN CAMPO Entrato a fine match Di Maria, prima ancora Paredes, protagonista nella sequenza dei rigori con una trasformazione perfetta. E OGGI Si gioca le chance di qualificazione alla semifinale la Francia di Rabiot, alle 20 italiane contro l'Inghilterra".