JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “Ronaldo resta alla Juve, a Dybala non rinuncerei. I giovani…”

Luciano Moggi

L'ex dirigente ha parlato della Juventus

redazionejuvenews

La Juventus è attesa domenica dalla delicata trasferta a Bergamo: alle 15 i bianconeri scenderanno infatti in campo contro l'Atalanta di Gasperini, nello scontro diretto valevole per la conquista dei prossimi posti Champions. A otto giornate dalla fine del campionato infatti, i bianconeri sono terzi in classifica ad un punto di distacco dal Milan secondo e con un punto di vantaggio proprio sull'Atalanta terza in classifica. Una partita importante quindi per la squadra e per il proseguo della parte finale della stagione, che la Juventus vuole vivere da protagonista. Alla fine poi si faranno le valutazioni sul futuro, sia per la panchina che per la squadra, con Fabio Paratici che già si sta muovendo sul mercato per migliore la rosa bianconi in vista della prossima stagione.

L'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Bianconera, ai quali ha detto la sua sul momento dei bianconeri e sul futuro della squadra, con un occhio a quanto succederà relativamente a Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, facendo i complimenti per l'investimento fatto sui giovani lo scorso anno: "Credo che la Juventus debba tapparsi le orecchie e non ascoltare quello che arriva da fuori. Ad Agnelli, Paratici e Nedved non penso che si possa rimproverare niente, hanno vinto 9 scudetti di seguito. Va anche detto che loro hanno avuto i soldi e io non ho mai avuto neanche una lira".

“Con Chiesa, Kulusevski, Rovella, io credo che la Juventus abbia già in squadra i migliori giocatori che giocano in Italia. Tranne Barella, la Juve ha preso tutti i migliori in circolazione. Dybala per Icardi mi sembra una pazzia! L’anno scorso è stato lui il Ronaldo bianconero. Non rinuncerei a Dybala, perché a questa Juventus  mancano i guizzi. Ronaldo? Resta sicuramente alla Juve, anche perché nessuno può permettersi di pagare il suo stipendio."