JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Missione in Portogallo per emissari Juve: si studiano Le Normand e Neves

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna
Avvistati gli scout bianconeri durante la partita di Champions tra Benfica e Real Sociedad per visionare due talenti internazionali
redazionejuvenews

La Juventus è molto attiva nella ricerca di nuovi rinforzi in vista della finestra invernale. Come sottolineato da Mirko Di Natale, gli scout della Juventus sono stati a Lisbona nella serata di ieri per seguire la gara di Champions League tra Benfica e Real Sociedad. Gli emissari bianconeri erano focalizzati sul match di Lisbona, per seguire da vicino alcuni profili che la dirigenza ha inserito nella lista delle preferenze.

I nomi visionati

—  

Joao Neves del Benfica è già diventato uno dei punti cardine del centrocampo della prima squadra e sta incantando per personalità e qualità tecniche. Inutile dire che sia già nel mirino di alcuni top club di Premier League, uno su tutti il Manchester City. Oltre a Joao Neves, gli scout della Juventus hanno guardato con particolare attenzione anche Robin Le Normand, difensore spagnolo, di origini francesi, della Real Sociedad.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.