JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ancora Milik: “Già in passato sono stato vicino alla Juve”

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, ha svelato un retroscena di calciomercato, riguardante una trattativa di qualche anno fa.

redazionejuvenews

Arakadiusz Milik, attaccate della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Meczyki, toccando diversi temi. Ecco le sue parole sul possibile passaggio in bianconero di qualche anno fa: "Si, ero vicino ad andare alla Juve già in passato ma poi i due club devono trovare l’accordo. L’accordo all’epoca non si trovò e quindi non andai alla Juve. Il Napoli rifiutò una proposta dalla Roma che offriva più soldi. E’ stata una loro decisione e io l’ho rispettata. Un giocatore può non essere d’accordo coi termini del contratto se qualcosa non gli piace. Sono contento che tutto ha funzionato e ho avuto la chance di andare alla Juve. E’ un grande onore giocare per un club così grande".

Su Szczesny: "La cosa più divertente è che ogni volta che ero vicino alla Juve, mi chiamava. In quel momento, quando ero molto vicino, mi ha chiamato per ultimo. Non so come ha scoperto del trasferimento, ma presto, quando mi ha chiamato, non ne è uscito nulla. E’ stata una buona cosa che non mi ha chiamato quando il trasferimento è venuto fuori".

Sulla Juventus: "Sto bene con la maglia della Juventus, è un kit con dei bei colori e dei buoni sponsor. Mi sono sempre approcciato con calma alle questioni di mercato".