JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Juve, Panucci: “Partita di basso livello con dei limiti incredibili”

Milan-Juve, Panucci: “Partita di basso livello con dei limiti incredibili” - immagine 1
Panucci ha commentato la prestazione di Milan e Juventus a fine match: per l'ex calciatore una partita dei pochissimi spunti tecnico-tattici

Ospite negli studi di Mediaset, Christian Panucci ha espresso la sua opinione sulla partita Milan-Juventus. Ecco le sue parole: "Credo che prima dell'espulsione il Milan avesse fatto abbastanza bene, anche se è stata una partita che ha un po' annoiato. Partita di basso livello. Pochissima qualità. Non voglio fare paragoni con i tempi nostri, ma è stata una partita in cui si è visto poco spettacolo: un Milan-Juventus deve offrire di più. Indipendentemente dall'espulsione, poche giocate importanti".

L'ex calciatore ha aggiunto: "Anche la Juve, a livello tecnico, cosa ha fatto? Quattro-cinque cross, occasioni non ne ha avute. Ha avuto un paio di situazioni in cui la palla è quasi entrata dentro sullo 0-1. Malick Thiaw, se vuole giocare a certi livelli, non può fare questi falli qui. Partita con dei limiti incredibili. Io mi sono veramente annoiato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.