La Juve ha visto sfumare due occasioni di mercato nei giorni finali della sessione estiva, che avrebbero potuto rinforzare la squadra. Nonostante gli arrivi di Edon Zhegrova e Lois Openda, la dirigenza bianconera avrebbe voluto rafforzare maggiormente la squadra di Igor Tudor.
Dopo l’uscita di Nicolò Savona, i bianconeri si erano mossi su Sacha Boey del Bayern Monaco e Sofyan Amrabat, ma entrambe le trattative sono fallite all’ultimo momento. Per l’esterno bavarese la Vecchia Signora aveva allacciato i contatti, ma i tedeschi hanno bloccato qualsiasi tipo di trattativa, scegliendo di non lasciarlo partire.
In extremis, i bianconeri aveva valutato anche il centrocampista marocchino. Il marocchino lasciò la Fiorentina per il Man United (in prestito) per poi trasferirsi definitivamente al Fenerbahce. Tornato dal prestito al Betis Siviglia, è stato proposto alla Juve negli ultimi giorni di mercato, ma alla fine la trattativa non ha avuto seguito. Alla fine, il club andaluso ha chiuso l’operazione con un trasferimento definitivo.